Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Attualità Sabato 03 Settembre 2016 ore 11:53

Tra le scosse il lavoro della protezione civile

Riapre oggi il transito sul ponte a Tre Occhi, frazione di Amatrice, grazie all'allestimento di un guado condotto dal Genio militare



FIRENZE — A lavoro la squadra congiunta della Protezione civile della Città Metropolitana e del Comune di Firenze: gli operatori Metrocittà stanno coordinando la gestione dei campi, a Cornillo Nuovo e Musicchio, in affiancamento e avvicendamento con il personale della Regione Toscana, mentre un operatore del Comune di Firenze è impegnato nella gestione degli apparati radio. Stanotte si è registrata una scossa a Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato avvicinato da uno sconosciuto e poi colpito all'addome con due fendenti. E' stato portato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità