Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 14:50

Nodo fiorentino dell'A1 verso notti di chiusure

autostrada a1

Prima il casello autostradale di Impruneta, poi il tratto fra Firenze Sud e Incisa Reggello in entrambe le direzioni. Ecco cosa succede



FIRENZE — Notti di chiusure in vista sul nodo fiorentino dell'autostrada A1 Milano-Napoli, con stop a un casello e tratto vietato al transito. Si parte con la chiusura del casello di Firenze Impruneta in entrata verso Roma dalle 22 di lunedì 2 Maggio alle 6 di martedì 3 Maggio, per consentire attività di ispezione delle gallerie. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di entrare alla stazione di Firenze Sud.

E la notte successiva, dalle 21 di martedì 3 Maggio alle 6 di mercoledì 4 Maggio, proprio tra Firenze Sud e fino a Incisa Reggello sarà chiuso il tratto autostradale in entrambe le direzioni per consentire lavori di potenziamento. Saranno chiuse anche le aree di servizio Chianti Ovest e Chianti Est dalle 20 alle 6. 

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia verso Roma

  • per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze Sud percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello.
  • per le lunghe percorrenze, uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul raccordo Siena Bettolle strada statale 326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana. 

In direzione Firenze o Bologna

  • per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze Sud. 
  • per le lunghe percorrenze, uscire alla stazione di Valdichiana, immettersi sul raccordo Siena-Bettolle strada statale 326 in direzione di Siena e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze Impruneta.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità