Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 15 dicembre 2020 ore 14:07

Scappa e autocertifica di dover comprare la droga

scooter notte

In scooter non si è fermato all'alt della polizia. Per giustificare l'uscita col coprifuoco sull'autocertificazione ha scritto di doversi... rifornire



FIRENZE — Curiosa autocertificazione presentata agli agenti della polizia da uno scooterista che, intorno all'una della notte scorsa, gli agenti hanno fermato a Novoli, in viale Guidoni. A quanto pare aveva anche il faro posteriore fuori uso.  

Da quanto emerso, il 53enne in sella allo scooter non si è fermato all'alt intimato dagli agenti. Poi dopo essere stato raggiunto al termine di un inseguimento durante il quale ha collezionato un gran numero di infrazioni, ha giustificato il suo spostamento di notte (quando è in vigore il coprifuoco anti-Covid) dichiarando sull’autocertificazione che era uscito per comprare della droga.

All'uomo, oltre alle infrazioni al codice della strada e alla violazione delle norme anti-Covid, è stata contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno