Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Cronaca venerdì 20 dicembre 2019 ore 13:52

Auto stritolata nello scontro con l'autocarro

Foto da Facebook

Il sinistro stradale verificatosi tra un autocarro ed una utilitaria ha provocato la chiusura della strada causando rallentamenti alla circolazione



FIRENZE — Un incidente verificatosi nel primo pomeriggio lungo la via Faentina ha provocato rallentamenti alla circolazione della zona. Un autocarro ed una vettura sono rimasti coinvolti nello scontro, l'utilitaria è andata distrutta. Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Misericordia per prestare i primi soccorsi.

La direzione mobilità ha avvisato che lo scontro è avvenuto "All'altezza con via Sanfelice" ed ha provocato "Rallentamenti in entrambe le direttrici". Via Faentina è stata chiusa in attesa dell'intervento dei vigili del fuoco per la rimozione dell'autocarro coinvolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità