Cronaca giovedì 10 ottobre 2019 ore 15:04
Auto si ribalta su un fianco, traffico nel caos

Un incidente verificatosi lungo i viali di circonvallazione ha causato disagi alla circolazione stradale, si registrano forti rallentamenti
FIRENZE — Una vettura è rimasta coinvolta in un sinistro stradale ed ha terminato la sua corsa fermandosi su un fianco. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio lungo il viale Giovane Italia. Sul posto la polizia municipale.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 13 e 50 in viale Giovine Italia e ha visto il coinvolgimento di due vetture, una Renault e una Dacia, che stavano transitando sul viale quando all’altezza della caserma Baldissera la seconda avrebbe colpito la prima che la precedeva sulla strada. La Dacia si è quindi ribaltata sulla fiancata sinistra strusciando sul viale per circa 18 metri prima di fermarsi. Nessun danno per i due conducenti, entrambi fiorentini: un 52enne sulla Dacia, un 35enne sulla Renault. Per i danni subiti è stato necessario l’intervento dei carro attrezzi per la rimozione delle due auto.
Per circa un’ora si sono registrati forti risentimenti sulla circolazione. "Traffico molto rallentato sulla direttrice verso lungarno della Zecca Vecchia" è l'avviso diramato dall'assessore alla Mobilità attraverso i social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI