Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 10:48
Auto contro albero, un morto e quattro feriti

L'incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica in viale degli Olmi, alle Cascine. La vittima è un macedone che abitava al Poderaccio
FIRENZE — Nella Mini che si è schiantata contro un albero viaggiavano cinque persone, fra cui un ragazzo di 15 anni. Sono tutti gravi. L'uomo che ha perso la vita si chiamava Bekir Kamuran e aveva 35 anni.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e i vigili urbani.
Secondo una prima ricostruzione, la Mini stava procedendo a forte velocità lungo il viale quando, all'altezza della svolta obbligata in via Jefferson, ha sbattuto contro la barriera di protezione ed è volata contro un albero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI