Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 18 maggio 2023 ore 13:02

L'auto aperta e il seggiolino del bimbo coperto di vetri

Lo sfogo di una famiglia che ha ritrovato l'auto aperta e svaligiata, il finestrino spaccato ed i fili di accensione staccati dal cruscotto



FIRENZE — Un grande spavento e tanta rabbia, è lo sfogo di una famiglia che dopo avere subito un furto a bordo della propria auto parcheggiata in strada, ha sporto denuncia ed ha raccontato l'accaduto ad un comitato cittadino.

"Stanotte hanno tentato di rubare l’auto parcheggiata in strada. Hanno rotto un finestrino, sono entrati e l’hanno messa a soqquadro. Hanno aperto il vano con i cavi per cercare di metterla in moto, fortunatamente non sono riusciti a portarla via. Hanno rotto il finestrino dalla parte del seggiolino del mio bimbo che adesso è completamente ricoperto di frammenti di vetro che non sappiamo neanche bene come rimuovere per far tornare sicura la seduta".

A raccogliere la segnalazione giunta dalla zona di Porta Romana è stato Simone Scavullo del Comitato Cittadini per Firenze "Purtroppo sentiamo tante storie come questa e siamo vicini alle persone colpite e danneggiate oltre ad invitare tutti a sporgere denuncia".

"Cambiare un vetro ha un costo, pesa sulle tasche delle famiglie e crea malcontento e sfiducia" recita sempre la segnalazione della famiglia fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro