Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE-1°8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Martedì 31 Luglio 2018 ore 16:44

Attenti ai falsi carabinieri e ai falsi avvocati

Un uomo di 77 anni è stato raggirato da una coppia di truffatori che sono riusciti a farsi consegnare denaro e gioielli in oro



FIRENZE — Il sistema è sempre lo stesso: telefonano a una persona anziana spacciandosi per avvocati, gli raccontano che il figlio ha avuto un incidente e rischia la denuncia e poco dopo passano a ritirare soldi per pagare una fantomatica cauzione.

L'ultima vittima è un uo o di 77 anni residente a Bellosguardo truffato da un falso avvocato e da un falso carabinieri. I due malviventi sono riusciti a portar via dlala sua abitazione soldi, gioielli e monete da collezione per un valore di 1.700 euro.

Indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità