Attualità lunedì 11 marzo 2019 ore 17:30
Una messa in San Lorenzo per Davide Astori

La Fiorentina ha deciso di ricordare con una cerimonia il capitano scomparso un anno fa. Attese le delegazioni delle altre squadre in cui ha militato
FIRENZE — Si svolgerà domani alle 18 nella basilica di San Lorenzo la messa in suffragio di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso il 4 marzo 2018 a 31 anni durante un ritiro a Udine. Alla cerimonia religiosa, aperta a tutti, sono attese anche le delegazioni di altre squadre nelle cui fila il calciatore ha giocato, come Cagliari e Milan. Non è esclusa la presenza dei Della Valle.
In una nota ufficiale della Fiorentina si legge che "la cerimonia religiosa sarà l'occasione per Firenze e la Fiorentina per ricordare, tutti insieme, il nostro capitano: l'accesso alla Basilica di San Lorenzo avverrà per la gente dall'ingresso principale.
A tutti la società viola ha chiesto il massimo rispetto, ricordando che si tratta di un momento di raccoglimento e chiedendo di non fare riprese video né foto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI