Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 13:44

Un anno senza Davide Astori

Foto Acf Fiorentina

Questa mattina la messa ad un anno dalla scomparsa dell'ex capitano della Fiorentina. A San Pellegrino con la famiglia l'omaggio della squadra



BERGAMO — E' passato un anno da quel 4 marzo che ha portato via Davide Astori alla famiglia, alla moglie e alla figlia di tre anni, ma anche alla sua squadra. Oggi messa nella chiesa parrocchiale di San Pellegrino Terme per ricordarlo. Presenti, oltre alla famiglia, anche alcuni compagni di squadra della Fiorentina e dirigenti che ieri si sono fermati a Bergamo dopo la partita. Gremita la chiesa. I compagni di squadra hanno poi deposto una corona di fiori sulla tomba del capitano.

Ieri la squadra era impegnata a Bergamo contro l'Atalanta e molti sono partiti prima proprio per fermarsi al cimitero, poco distante dalla cittadina lombarda, dove riposa Astori.

Il club viola ha diffuso un comunicato per ringraziare chi ricorda ancora Astori: "Proprietà, Presidenza e tutta la Fiorentina desiderano ringraziare tifosi, squadre di calcio, compagni, istituzioni e tutte le persone chesono state vicine in questi giorni e oggi in particolare, giorno del primo anniversario della scomparsa del nostro capitano. I pensieri, i gesti e l'affetto sono un'ulteriore testimonianza di quanto il ricordo di Davide sia sempre presente e indelebile". 

Il 12 marzo a Firenze una messa nella Basilica di San Lorenzo per ricordare Davide Astori.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto violento tra due automobili. Sul posto personale del 118 e polizia municipale. I residenti hanno segnalato la pericolosità dell'incrocio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità