Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 10:20
Assemblee di vicinato con la giunta, tutte le date

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, accompagna gli assessori nei Consigli di Quartiere per incontrare i cittadini di ogni zona della città
FIRENZE — Assemblee di vicinato in ogni Quartiere di Firenze, Paòlazzo Vecchio ha reso noto il calendario degli incontri che vedranno presenti il sindaco, Dario Nardella e tutti gli assessori.
L'obiettivo è confrontarsi sui progetti in corso in città e raccogliere segnalazioni e suggerimenti da parte dei fiorentini.
Ecco il calendario delle assemblee
Il primo appuntamento si terrà nel Quartiere 2 il 23 Novembre presso l’auditorium della scuola Dino Compagni. Il secondo appuntamento sarà il 9 Dicembre alle 17 e 30 nel Quartiere 4, mentre il terzo si terrà martedì 18 Gennaio alle 17 e 30 nel Quartiere 3. Poi sarà la volta del Quartiere 1, il 16 Febbraio alle 17 e 30, e infine del Quartiere 5 il 9 Marzo alle 17 e 30.
Prima assemblea al Quartiere 2
Martedì 23 Novembre alle 17 e 30 all’auditorium della scuola Dino Compagni, in via Sirtori 58, ingresso lato via Don Giovanni Verità.
Alla seduta ci sarà spazio per le domande: per poter accedere all’auditorium della Dino Compagni è necessaria la prenotazione da richiedere scrivendo alla mail quartiere2@comune.fi.it, entro le ore 10 di lunedì 22; chi volesse intervenire e porre domande dovrà indicarlo nella richiesta specificando l’argomento della domanda.
Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio aperto con il sindaco e la giunta anche via internet in diretta sul Canale YouTube del Quartiere 2.
La partecipazione in presenza nell’auditorium della scuola Compagni si svolgerà nel rispetto delle norme contro la pandemia e il numero dei posti è limitato. Per accedere è necessario essere in possesso del Green Pass.
Vista la diretta internet è necessario per i partecipanti compilare e presentare una liberatoria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI