Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 11 dicembre 2019 ore 12:24

Firenze aspettava Gattuso che corre a Napoli

Con Montella in bilico viste le prestazioni della squadra, i tifosi gigliati si aspettavano una svolta stoppata però dal presidente De Laurentiis



FIRENZE — Vincenzo Montella non convince? Meglio Gennaro Gattuso. I tifosi gigliati si aspettavano un intervento da parte del neo patron Rocco Commisso. "Gattuso ha la grinta che mi piace" aveva sentenziato il presidente e si erano spalancate le porte per un avvicendamento, frenato sul campo dall'intervento di De Laurentiis che si è aggiudicato il tecnico con un ingaggio da 750mila euro fino al termine della stagione in corso con un premio Champions: un rinnovo di due anni ad 1,5 milioni di euro a stagione. Avrebbe trovato le stesse condizioni alla Fiorentina?

Oggi alle 14 è previsto il primo allenamento del nuovo corso per i partenopei, mentre a Firenze Montella si gioca la fiducia e la panchina con le prossime sfide in programma contro l'Inter il 15 dicembre e contro la Roma il 20 dicembre, entrambe le sfide in casa e con orario alle 20 e 45.

A questo punto l'alternativa all'ultimo tecnico dell'era Della Valle sembra però essere un ritorno, un altro tecnico che ha vissuto la gestione dei fratelli marchigiani, è infatti in lizza Cesare Prandelli che dopo la Fiorentina era approdato alla guida della Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità