Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video

Lavoro venerdì 24 febbraio 2017 ore 11:42

Artoni, protesta dopo la trattativa mancata

Foto facebook Filt Cgil Firenze

Presidio davanti alla sede della presidenza della Regione Toscana di facchini e impiegati in protesta dopo la mancata acquisizione da parte di Fercam



FIRENZE — I lavoratori degli stabilimenti di Firenze e Pontedera sono scesi in piazza in concomitanza con il tavolo dell'Unità di crisi regionale sulla vertenza Artoni, in programma nella mattinata in Palazzo Strozzi Sacrati. All'incontro sono presenti anche i rappresentanti dei sindacati Cgil, Cisl e Uil di categoria. 

In una nota, la Cgil Toscana spiega che "questi lavoratori, che da mesi vedono mancati pagamenti e mancanza di lavoro, rischiano di perdere il posto dopo la mancata acquisizione di Artoni da parte di Fercam: tra diretti e appalti, futuro incerto per circa 250 addetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport