Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 14:11

Cascine dello spaccio, preso con hashish e cocaina

carabinieri

Erano in due e alla vista dei carabinieri sono fuggiti in direzioni diverse. Uno è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale



FIRENZE — Cascine ancora piazza dello spaccio. Erano in due gli uomini individuati dai carabinieri in via del Fosso Macinante che hanno cercato di eludere i controlli sbarazzandosi di una busta contenente un panetto di hashish del peso di 96 grammi, e 44 dosi di cocaina del peso complessivo di 16 grammi già pronte per lo spaccio. 

Quando hanno notato i militari, i due se la sono data a gambe fuggendo in direzioni diverse. Uno è riuscito a far perdere le proprie tracce. L'altro invece, un uomo di 30 anni, è stato raggiunto dopo un breve inseguimento in via del Visarno e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. 

Dopo averlo bloccato i carabinieri lo hanno perquisito. Gli hanno trovato in tasca dei pantaloni altri 13,60 grammi di hashish suddivisi in 4 stecche e 295 euro ritenuti dagli inquirenti provento dell'attività illecita. Il 30enne, già noto alle forze dell'ordine, è risultato sottoposto al divieto di dimora nel comune di Firenze. E' stato dichiarato in stato di arresto e adesso sarà giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità