Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 14:11

Cascine dello spaccio, preso con hashish e cocaina

carabinieri

Erano in due e alla vista dei carabinieri sono fuggiti in direzioni diverse. Uno è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale



FIRENZE — Cascine ancora piazza dello spaccio. Erano in due gli uomini individuati dai carabinieri in via del Fosso Macinante che hanno cercato di eludere i controlli sbarazzandosi di una busta contenente un panetto di hashish del peso di 96 grammi, e 44 dosi di cocaina del peso complessivo di 16 grammi già pronte per lo spaccio. 

Quando hanno notato i militari, i due se la sono data a gambe fuggendo in direzioni diverse. Uno è riuscito a far perdere le proprie tracce. L'altro invece, un uomo di 30 anni, è stato raggiunto dopo un breve inseguimento in via del Visarno e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. 

Dopo averlo bloccato i carabinieri lo hanno perquisito. Gli hanno trovato in tasca dei pantaloni altri 13,60 grammi di hashish suddivisi in 4 stecche e 295 euro ritenuti dagli inquirenti provento dell'attività illecita. Il 30enne, già noto alle forze dell'ordine, è risultato sottoposto al divieto di dimora nel comune di Firenze. E' stato dichiarato in stato di arresto e adesso sarà giudicato con rito direttissimo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS

Attualità