
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 15 aprile 2022 ore 16:29
Nasconde un etto di coca sotto al cruscotto

La droga era lì, nel vano portaoggetti dell'utilitaria parcheggiata con a bordo un uomo già noto alla polizia che ha effettuato il controllo
FIRENZE — La droga era lì, nel vano portaoggetti dell'utilitaria parcheggiata con a bordo un uomo già noto alla polizia che ha effettuato il controllo finendo per arrestare il 42enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E' successo ieri pomeriggio in via Zambeccari.
Erano le 14,30 più o meno quando le volanti hanno notato il veicolo. La situazione è risultata loro sospetta, ed effettivamente è bastato poco agli agenti per trovare un etto di cocaina nascosto sotto al cruscotto.
Gli accertamenti sono poi proseguiti nell’abitazione fiorentina del 42enne. Qui è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, di quelli spesso impiegati per pesare e suddividere la droga in dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI