Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 23 ottobre 2021 ore 12:07

Armadio della cocaina nell'appartamento in centro

Spaccia cocaina in centro attingendo dosi dall'armadio degli stupefacenti. Gli agenti lo hanno sorpreso in piazza e sono arrivati al suo appartamento



FIRENZE — Sorpreso a vendere cocaina nella zona di San Lorenzo ha guidato la polizia fino al suo appartamento dove è stato trovato un armadio pieno di cocaina. Si tratta di un cittadino albanese di 26 anni sorpreso a spacciare cocaina in centro storico e arrestato dopo la perquisizione.

Giovedì pomeriggio, intorno alle 17 e 30, gli agenti di San Giovanni hanno sorpreso il pusher all’opera sugli scalini di piazza del Mercato Centrale mentre vendeva una dose di cocaina per 50 euro.

Nell’abitazione dell’arrestato, nei pressi di Santa Maria Nuova, all’interno di un mobile sono state rinvenute 36 dosi di cocaina, circa 30 grammi, e altri 20 grammi di cocaina contenuti in un involucro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro