Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 14 maggio 2021 ore 13:29

Apre lo sportello e gli strappa via il Rolex

Episodio violento nei confronti di un automobilista, un malvivente prima ha aperto lo sportello dell'auto poi lo ha immobilizzato con un ginocchio



FIRENZE — Lo ha assalito mentre era fermo sull'auto per strappargli via il Rolex che aveva al polso. La rapina violenta nei confronti di un uomo di 66 anni è avvenuta in piazza Puccini a Firenze. 

Tutto è accaduto in pochissimo tempo con un'azione fulminea, il malvivente ha aperto lo sportello dell'auto, ha immobilizzato l'automobilista con un ginocchio e gli ha strappato l'orologio del polso, per poi fuggire via.

Il 66enne non è rimasto illeso come era stato reso noto dalla polizia in un primo momento, purtroppo ha riportato alcune lesioni al polso. Sull'episodio indaga la squadra mobile della questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità