Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 10 agosto 2021 ore 12:51

Aperti per ferie, ecco come sopravvivere ad Agosto

insegna open

Associazioni e volontariato ma anche negozi e botteghe nell'elenco degli esercenti con quanti, a livello metropolitano, tengono alte le saracinesche



PROVINCIA DI FIRENZE — Associazioni e reti di volontariato, sportelli e servizi ma anche e soprattutto negozi e botteghe nell'elenco Agosto io ci sono (scaricabile anche qui sotto) che Confesercenti - in collaborazione con la Città Metropolitana ed il Comune di Firenze - rilancia anche quest'anno per far conoscere gli esercizi commerciali aperti durante il mese di Agosto.

Come già avvenuto negli ultimi due anni, l’iniziativa di Confesercenti Firenze si arricchisce con una nuova, importante adesione che non ha a che fare con il commercio, bensì con l’aiuto in termini di cure e di supporto psicologico e affettivo ai malati di tumore.

Aderisce infatti ad Agosto io ci sono anche l’ATT, Associazione Tumori Toscana, con il progetto Mai Soli per offrire anche per tutto il mese di Agosto una presenza continua e costante ai malati oncologici che in particolare nel periodo estivo diventa fondamentale la vicinanza di personale medico, infermieristico e dei volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno