Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità mercoledì 14 giugno 2017 ore 18:23

Aperitivi con vista per Arcobaleno d'estate

Le terrazze fiorentine al centro della quinta edizione della tre giorni estiva promossa dalla Regione Toscana dal 16 al 18 giugno



FIRENZE — Metti un aperitivo con vista sul centro di Firenze e una degustazione di prodotti tipici locali. Mettici la musica, mettici anche il clima estivo e 'Arcobaleno d'estate' è servito. Quest'anno la manifestazione proporrà per tre giorni oltre 100 iniziative non solo nel capoluogo toscano ma anche nelle altre province. 

L'evento è stato presentato a Firenze dall'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, con il direttore de La Nazione Francesco Carrassi, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il direttore di Fondazione Sistema Toscana Paolo Chiappini, l'assessore al tursimo del Comune di Siena Sonia Pallai in rappresentanza di Anci ed Aldo Cursano, presidente di FIPE Toscana. 

Gli eventi tra cui scegliere vanno dai festival, ai concerti, dagli aperitivi sulle terrazze di Firenze, alla Notte Bianca a Viareggio con concerto di Raf. E poi l'arte, con la visita agli affreschi del Buon Governo a Siena e il concerto gospel a Prato fino al tour eno-gastronomico tra i sapori del Giglio e alla la visita alle fortificazioni della Linea Gotica in Lucchesia.

Il programma completo è disponibile sul sito www.arcobalenodestate.it,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità