Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez infastidito dal ragazzo che lo riprende mentre balla sul tavolo di un locale a Porto Cervo: sferra un calcio per allontanarlo
Fedez infastidito dal ragazzo che lo riprende mentre balla sul tavolo di un locale a Porto Cervo: sferra un calcio per allontanarlo

Cronaca giovedì 30 aprile 2020 ore 13:03

Anziano trovato morto in casa

In foto un intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti nel capoluogo per prestare soccorso ad una persona anziana all'interno di una abitazione del centro storico



FIRENZE — Un anziano residente del centro storico fiorentino è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione.

Quando i vigili del fuoco di Firenze sono arrivati nell'abitazione del quartiere di Santa Croce per l'uomo di 80 anni è stato inutile qualsiasi tentativo di rianimazione. Il personale sanitario ne ha constatato il decesso. Sul posto è intervenuta anche la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno