Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Giovedì 24 Dicembre 2015 ore 16:50

Anziano in bici muore speronato da un'auto

L'incidente è avvenuto la vigilia di Natale in via del Pratignone e la vittima è un uomo di 80 anni residente a Sesto Fiorentino, Luigi Comparini



SESTO FIORENTINO — L'anziano è stato speronato da un’automobile guidata da una donna di Prato. L'anziano è caduto rovinosamente a terra ed è morto sul colpo. La dinamica dovrà essere ricostruita dai vigili urbani di Sesto Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrato a casa sua da un commando di 5 persone, venne sottoposto a ore di violenze per un debito di droga che non c'era. Un arresto e 7 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità