Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca mercoledì 28 gennaio 2015 ore 21:04

Muore investito e trascinato dall'autobus

La tragedia a due passi dalla stazione. La vittima è un sessantenne rumeno senza fissa dimora che sarebbe sceso all'improvviso dal marciapiede



FIRENZE — Il dramma si è consumato in piazza Adua intorno all'ora di cena. Secondo le prime informazioni l'uomo è stato investito da un bus Ataf della linea 17, a ridosso del marciapiede, ad una curva, mentre il mezzo si stava dirigendo verso la stazione ferroviaria.

L'autista del mezzo dopo l'incidente è stato colto da malore e soccorso dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella sezione di tutela per la salute mentale. La ricostruzione dei volontari dell'associazione Pantagruel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità