Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Cronaca Giovedì 22 Marzo 2018 ore 11:40

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada

Un uomo di 92 anni è stato ricoverato in gravi condizioni dopo che un'auto lo ha preso in pieno in via Baracca. Il conducente si è subito fermato



FIRENZE — L'incidente è avvenuto alle 8.30 in via Baracca, in corrispondenza dell'incrocio con via Pistoiese. Un uomo di 92 anni è stato investito mentre attraversava la strada. 

Il conducente dell'auto, dopo averlo investito, si è fermato a soccorrerlo. Nel frattempo è stato chiesto l'intervento dell'ambulanza e della polizia municipale che si è occupata dei rilievi, necessari a capire se effettivamente l'uomo stesse attraversando la strada. 

I rilievi e le operazioni di soccorso hanno provocato rallentamenti al traffico nella zona. L'uomo è stato portato all'ospedale di Careggi dove è ricoverato nel reparto di rianimazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato circondato da cinque persone mentre si trovava alla fermata del tram. Quando non ha ceduto il portafogli è partito il fendente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca