Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE25°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 08 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calendario Pirelli, diffuso il teaser: focus sull'India
Calendario Pirelli, diffuso il teaser: focus sull'India

Attualità Giovedì 29 Dicembre 2022 ore 10:52

Anti allagamento, il primo cantiere dell'anno

Un intervento anti allagamento su uno dei nodi strategici della viabilità fiorentina. E' uno dei primi cantieri che partono ad inizio anno



FIRENZE — Il nuovo anno inizierà con un intervento molto atteso, in programma su uno dei nodi strategici della mobilità fiorentina particolarmente soggetto a disagi in caso di piogge abbondanti.

Martedì 2 Gennaio partiranno i cantieri per interventi di regolazione idraulica in viale Guidoni. 

Si tratta di alcuni lavori finalizzati a ridurre il fenomeno dell’allagamento della sede stradale tra il cavalcavia ferroviario e viale XI Agosto che si verifica in caso di forti piogge. 

L’intervento sarà effettuato a fasi con istituzione di restringimenti di carreggiata. Termine previsto 8 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Imponente dispiegamento di vigili del fuoco per contenere il rogo. Terna sul posto per disalimentare una linea elettrica che passa sopra l’edificio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità