Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 22 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo Meloni, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde ai lettori un anno dopo le elezioni

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 11:11

Angela porta Palazzo Vecchio tra le Meraviglie

Il noto divulgatore torna con la terza edizione del fortunato programma sulle bellezze italiche con il quale farà nuovamente tappa a Firenze



FIRENZE — Palazzo Vecchio sarà protagonista delle nuove Meraviglie che Alberto Angela, il noto divulgatore, presenterà su Rai Uno nella terza edizione della fortunata trasmissione sulle bellezze d'Italia. Accanto al palazzo di piazza della Signoria le telecamere con riprese in alta definizione mostreranno anche i particolari del Duomo di Milano e della reggia di Torino, di Paestum e San Marco a Venezia. 

Lo stesso Alberto Angela, che chiuderà prossimamente a Firenze la nuova rassegna dedicata all'Archeologia turistica, ha spiegato presentando Meraviglie che l'attenzione si soffermerà sui particolari di ciascun monumento naturale oppure opera del genio umano attraverso uno studio degli ambienti e delle luci con apparecchiature sofisticate messe a disposizione della cultura.

Il programma, che ha riscosso un grande successo di pubblico, torna a partire da sabato 4 gennaio in prima serata per quattro puntate Remo Girone e Violante Placido, ed ancora Fabio Troiano e Aurora Ruffino si confonderanno sulla scena con personaggi storici quali Eleonora Duse o Giacomo Casanova ed ancora Eleonora di Toledo o Cristoforo Colombo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato ritrovato durante interventi di bonifica e risale al 1860. Sul posto è stato richiesto l'intervento degli artificieri dell'esercito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità