Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 11:11

Angela porta Palazzo Vecchio tra le Meraviglie

Il noto divulgatore torna con la terza edizione del fortunato programma sulle bellezze italiche con il quale farà nuovamente tappa a Firenze



FIRENZE — Palazzo Vecchio sarà protagonista delle nuove Meraviglie che Alberto Angela, il noto divulgatore, presenterà su Rai Uno nella terza edizione della fortunata trasmissione sulle bellezze d'Italia. Accanto al palazzo di piazza della Signoria le telecamere con riprese in alta definizione mostreranno anche i particolari del Duomo di Milano e della reggia di Torino, di Paestum e San Marco a Venezia. 

Lo stesso Alberto Angela, che chiuderà prossimamente a Firenze la nuova rassegna dedicata all'Archeologia turistica, ha spiegato presentando Meraviglie che l'attenzione si soffermerà sui particolari di ciascun monumento naturale oppure opera del genio umano attraverso uno studio degli ambienti e delle luci con apparecchiature sofisticate messe a disposizione della cultura.

Il programma, che ha riscosso un grande successo di pubblico, torna a partire da sabato 4 gennaio in prima serata per quattro puntate Remo Girone e Violante Placido, ed ancora Fabio Troiano e Aurora Ruffino si confonderanno sulla scena con personaggi storici quali Eleonora Duse o Giacomo Casanova ed ancora Eleonora di Toledo o Cristoforo Colombo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità