Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Martedì 14 Maggio 2019 ore 10:29

Ancora spaccio alla fermata del tram

Nuovo blitz dei carabinieri lungo che hanno pedinato un pusher lungo la linea della tramvia. Addosso aveva l'incasso dell'attività di spaccio



FIRENZE — Non si ferma lo spaccio lungo la tramvia. I carabinieri hanno smascherato un altro spacciatore, stavolta nei pressi della fermata 'Talenti' della linea 1. Dopo averlo pedinato, lo hanno visto cedere una dose di eroina a un uomo in cambio di 10 euro. 

Addosso, lo spacciatore aveva 390 euro ricavati dallo spaccio. Droga e soldi sono stati sequestrati e lo spacciatore è stato arrestato e trattenuto in caserma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca