Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità martedì 06 marzo 2018 ore 16:05

Ancora pioggia, torrenti a rischio esondazione

Occhi puntati per altre ventiquattro ore su Ema, Mugnone e Terzolle per la nuova allerta gialla diramata dal centro funzionale regionale



FIRENZE — La nuova allerta gialla per maltempo è stata diramata in previsione dell'arrivo di due nuove perturbazioni sulla Toscana che porteranno rovesci e temporali sparsi con venti moderati e forti di Libeccio. Nell'area fiorentina l'allerta riguarda il Comune di Firenze e quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

L'allerta terminerà a mezzanotte di giovedì. 

A rischio, in particolare, i corsi d'acqua del cosiddetto reticolo minore. Sorvegliati speciale, in particolare, Ema, Mugnone e Terzolle. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca