Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE-1°11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 21 Aprile 2020 ore 20:02

Anche la Fiorentina pronta a finire il Campionato

Le 20 squadre che compongono la Lega di Serie A hanno votato all'unanimità l'intenzione di concludere la stagione nel rispetto delle norme anti Covid



FIRENZE — L'Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l'intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020 "Qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza". 

La ripresa dell'attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, "avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonché in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori" ha spiegato la Lega.

Poche ore prima la Fiorentina ha reso noto di essere "totalmente disponibile alle decisioni che la Lega e il Governo prenderanno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è morto sul colpo dopo avere impattato un veicolo in sosta. Vano ogni tentativo di soccorso. Supporto piscologico per i suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità