Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Attualità giovedì 17 settembre 2020 ore 11:49

Alunno positivo, 25 ragazzi in isolamento in una scuola media

Una intera classe secondaria è stata messa in quarantena dopo la conferma della positività al Covd-19 per un bambino che si era recato al Meyer



FIRENZE — Un alunno che frequenta la secondaria di primo grado Dino Compagni di Firenze è risultato positivo al Covid-19, la conferma è arrivata dall'Ospedale pediatrico Meyer cui il piccolo paziente era arrivato per una visita che non riguardava la sintomatologia relativa al Coronavirus come ha confermato l'ospedale a QUInewsFirenze.

Una scoperta che ha fatto scattare la procedura prevista per la limitazione del contagio con l'indagine epidemiologica sul paziente e soprattutto lo stato di isolamento domiciliare per l'intera classe di 25 bambini a confermarlo a QUInewsFirenze è stata la Asl Toscana Centro che ha in carico l'indagine epidemiologica sugli insegnanti della classe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nell'appartamento al terzo piano di un condominio, che è stato completamente evacuato per consentire lo spegnimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità