Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità venerdì 16 settembre 2022 ore 20:25

Allerta temporali violenti, grandine e vento forte

Secondo le previsioni sono attesi temporali e grandinate, violenti colpi di vento su tutta la Toscana. Trombe d'aria più probabili lungo le coste



FIRENZE — Domani nuova allerta meteo in codice giallo per possibili temporali violenti e vento forte, scatta il monitoraggio dei corsi d'acqua Ema, Mugnone e Terzolle. Lo segnala il centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità.

L'allerta scatterà a mezzanotte e si concluderà alle 20 di sabato 17 Settembre.

Previsione fino alle 24 di domani

Venerdì, flusso da ovest per la presenza di un minimo sul Mar Ligure. Domani peggioramento per aria instabile in arrivo da nord.
Nel pomeriggio di oggi, venerdì, possibili temporali isolati sui rilievi di nord-ovest. Domani attesi temporali forti nella prima parte della giornata e possibili su tutta la regione; attese grandinate e violenti colpi di vento e/o trombe d'aria più probabili nelle zone prossime alla costa. Tendenza ad attenuazione o esaurimento dei fenomeni nel corso del pomeriggio con residui fenomeni sulle zone più orientali e meridionali della regione.
Venerdì, vento forte di Libeccio sulla costa centro-settentrionale, zone adiacenti, in Arcipelago e sui rilievi appenninici. Nella prima parte di domani, sabato, forti venti da nord con forti raffiche su tutta la regione, in special modo sui rilievi e zone sottovento. Tendenza ad attenuazione dalla sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca