comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°13° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 16:27

Allerta ghiaccio sulle strade della metrocittà

Il calo delle temperature potrà produrre nelle prossime ore il congelamento dei ristagni d'acqua presenti lungo le strade urbane ed interurbane



FIRENZE — La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha segnalato che è stato prorogato fino a domani, venerdì 13 dicembre 2019, il codice giallo per rischio ghiaccio nelle aree Bisenzio-Ombrone Pistoiese, Mugello-Val di Sieve e Romagna Toscana. 

Venerdì codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico per le aree Bisenzio-Ombrone Pistoiese e Mugello-Val di Sieve. Rischio neve nell'Empolese, nel Valdarno, Bisenzio e Ombrone Pistoiese, Mugello-Val di Sieve. Vento su tutte le aree.

Venerdì 13 dicembre è prevista una nuova perturbazione con neve in montagna, pioggia, temporali e vento. Piogge diffuse e temporali sparsi, più probabili sulla costa, neve in montagna sopra i 1000 metri, vento forte e mari mossi. Le piogge saranno più abbondanti e probabili in prossimità di Apuane, Appennino e rilievi vicini alla costa. In particolare, per Arcipelago e costa sud, la Soup ha emanato un codice arancione per mareggiate e vento, dalle 12 e fino a mezzanotte di domani, venerdì 13 dicembre.

Dalla sera di oggi, giovedì e nella notte di domani, venerdì, possibili formazioni di ghiaccio nelle zone interne ed in particolare nelle aree interessate dalle nevicate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca