Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Cronaca lunedì 26 ottobre 2020 ore 12:42

Alle Cascine festa alcolica senza mascherine

All'arrivo delle volanti è scattata una fuga generale dal pratone sul quale era in corso una festa tra servizio ai tavoli e musica dal vivo



FIRENZE — Una festa con musica dal vivo e servizio ai tavoli, è questa la situazione che ieri sera si sono trovati davanti i poliziotti impegnati in un controllo in viale degli Olmi, al Parco delle Cascine. I lampeggianti azzurri hanno fatto scattare un fuggi fuggi generale.

L'episodio è stato segnalato poco dopo le 20 quando gli agenti hanno sentito la musica ad alto volume provenire da un’area interna del parco dove, nel buio quasi totale, un folto gruppo di persone era radunato intorno a dei musicisti, tutti senza mascherine di protezione. Poco distanti anche persone che mangiavano e bevevano, sedute ai tavolini da campeggio.

I poliziotti hanno identificato una donna, ritenuta essere l’organizzatrice della serata, una cittadina peruviana di 56 anni che consegnava bibite alcoliche e cibo alle persone ai tavolini, senza mascherina.

Gli agenti hanno anche accertato che la 56enne sarebbe arrivata al parco con un piccolo furgoncino per trasportare sedie e tavolini. La donna, al momento, è stata sanzionata con una multa da 400 euro per la violazione delle normative di contenimento del Covid-19.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato denunciato l'occupante abusivo che aveva preso dimora nello stabile comunale nell'acquedotto realizzato ai tempi di Firenze capitale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità