Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 06 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»

Cronaca Giovedì 20 Febbraio 2020 ore 16:14

Allarme bomba all'Anpi per un borsone abbandonato

Nel sacco erano presenti alcuni cavi elettrici che hanno fatto scattare l'allarme alle forze dell'ordine e la procedura di messa in sicurezza



FIRENZE — Un falso allarme bomba è scattato nella serata di ieri in via di Brozzi nei pressi della sede Anpi dove alcuni cavi elettrici che fuoriuscivano da un borsone abbandonato hanno fatto scattare la chiamata alle forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta la digos con il supporto della polizia municipale.

E' stato lo stesso proprietario della borsa, tornato per recuperarla, a spiegare agli agenti che il sacco conteneva solamente delle casse acustiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto al piazzale Michelangelo a Firenze, dove si trova la copia bronzea dell'opera di Michelangelo. Intervento degli artificieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca