Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa

Cronaca giovedì 22 giugno 2017 ore 11:16

Spaccio al supermercato, cittadini infuriati

Già alle sei di mattina a vendere la droga davanti ad un supermercato ma i residenti non ci stanno e hanno chiamato i carabinieri



FIRENZE — Pusher attivi già dalla prima mattina davanti al supermercato di via Benedetto Dei. E dopo le segnalazioni dei residenti sul posto sono intervenuti i carabinieri. I militari hanno notato un uomo nigeriano posizionato davanti al supermercato che smerciava droga. Il nigeriano, 28 anni, è stato quindi bloccato e arrestato, aveva ceduto tre dosi di eroina ad un italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità