
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 12:34
Alla fermata delle Cascine con la droga negli slip

I militari hanno effettuato la perquisizione di un uomo sorpreso a trattare la vendita dello stupefacente nei pressi della fermata del tram
FIRENZE — Durante un controllo all’interno del Parco delle Cascine i carabinieri si sono imbattuti in una trattativa sullo scambio di droga, dalla perquisizione è emerso il nascondiglio usato per occultare la sostanza stupefacente.
Un cittadino del Mali di 25 anni è stato notato mentre stava confabulando con un possibile acquirente di stupefacente nei pressi della linea tramviaria ed è stato fermato per un controllo. Dalla perquisizione è emerso l'hashish”, occultato nella biancheria intima.
Lo stupefacente e il denaro trovato addosso all'uomo sono stati posti sotto sequestro mentre lo straniero è stato ristretto in camera di sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI