Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Attualità Lunedì 02 Dicembre 2019 ore 10:19

Alia in panne e la strada resta chiusa

Il veicolo danneggiato ha arrestato la sua corsa mentre transitava nel centro storico, la viabilità è rimasta interrotta per consentirne il recupero



FIRENZE — Un automezzo dell'azienda dei servizi ambientali in servizio lungo via Romana è rimasto in panne e la strada è stata chiusa. "Il mezzo  è stato rimosso" lo ha annunciato la Direzione Mobilità dopo l'intervento della polizia municipale che ha predisposto chiusure e deviazioni del traffico. 

La strada è rimasta chiusa da Porta Romana per consentire le operazioni di pulizia della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica