
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 10:19
Alia in panne e la strada resta chiusa

Il veicolo danneggiato ha arrestato la sua corsa mentre transitava nel centro storico, la viabilità è rimasta interrotta per consentirne il recupero
FIRENZE — Un automezzo dell'azienda dei servizi ambientali in servizio lungo via Romana è rimasto in panne e la strada è stata chiusa. "Il mezzo è stato rimosso" lo ha annunciato la Direzione Mobilità dopo l'intervento della polizia municipale che ha predisposto chiusure e deviazioni del traffico.
La strada è rimasta chiusa da Porta Romana per consentire le operazioni di pulizia della carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI