Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 19:48

Alessi a processo per duplice omicidio

A maggio prima udienza per l'uomo che uccise un trans con cui aveva una relazione e una sua amica. Un'altra donna si salvò gettandosi dalla finestra



FIRENZE — Il giudice per le udienze preliminari ha deciso che il fiorentino Mirco Alessi, 42 anni, sposato con un figlio, verrà processato per duplice omicidio volontario pluriaggravato e tentato omicidio.

Le vittime sono Gilberto Manoel De Silva, conosciuto da Firenze come Kymberli, un transessuale brasiliano con cui Alessi intratteneva una relazione clandestina costellata da continue richieste di denaro da parte del brasiliano, e la dominicana Mariela Josefina Santos Cruz, colpevole solo di essere stata presente nell'appartamento del delitto quando Alessi entrò per uccidere l'amante. Il tentato omciidio riguarda invece un'altra giovane dominicana, anche lei presente nell'appartamento, che dopo essere stata ferita a un fianco riuscì a salvarsi gettandosi dal balcone al primo piano.

Mirco Alessi inflisse a Kymberli 94 coltellate e molte altre a Josefina, che morì dissanguata. Poi fuggì a bordo della sua auto, non senza aver chiamato prima il padre per avvisarlo di "aver fatto un macello". Alcune ore dopo venne arrestato in provincia di Siena.

Alessi ha dichiarato di aver ucciso per porre fine ai ricatti di Kymberli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità