Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 14:02

Alcol fuori tempo massimo e cala il bandone

Quattro minimarket costretti a sospendere le attività per aver violato l'ordinanza che vieta di vendere gli alcolici oltre l'orario consentito



FIRENZE — I quattro provvedimenti di sospensione sono stati notificati dalla polizia municipale ad altrettanti minimarket in centro. I provvedimenti scattano dalla mezzanotte di stasera. 

In due casi, in via XVII Aprile e in via dei Macci, si tratta di una sospensione di due giorni, fino a domani compreso. Negli altri due invece, in via Cavour e in via Ghibellina, lo stop durerà dieci giorni, fino al 12 marzo compreso. 

A fare il punto sui controlli nei confronti dei locali che vendono alcolici oltre gli orari consentiti, è l'assessore comunale alla sicurezza urbana Federico Gianassi: "Proseguono i controlli sugli esercizi commerciali e sui minimarket per i verificare il rispetto delle regole, in particolare quelle relative all’orario di vendita degli alcolici. Queste sospensioni arrivano infatti dopo le verifiche della Polizia Municipale con relativi accertamenti di violazione. I controlli continueranno. Grazie agli agenti per il loro lavoro quotidiano per il rispetto delle regole e della legalità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità