comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°29° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Recovery Fund, Merkel: «Ci sono divergenze, ma puntiamo a trovare l'accordo»

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 14:02

Alcol fuori tempo massimo e cala il bandone

Quattro minimarket costretti a sospendere le attività per aver violato l'ordinanza che vieta di vendere gli alcolici oltre l'orario consentito



FIRENZE — I quattro provvedimenti di sospensione sono stati notificati dalla polizia municipale ad altrettanti minimarket in centro. I provvedimenti scattano dalla mezzanotte di stasera. 

In due casi, in via XVII Aprile e in via dei Macci, si tratta di una sospensione di due giorni, fino a domani compreso. Negli altri due invece, in via Cavour e in via Ghibellina, lo stop durerà dieci giorni, fino al 12 marzo compreso. 

A fare il punto sui controlli nei confronti dei locali che vendono alcolici oltre gli orari consentiti, è l'assessore comunale alla sicurezza urbana Federico Gianassi: "Proseguono i controlli sugli esercizi commerciali e sui minimarket per i verificare il rispetto delle regole, in particolare quelle relative all’orario di vendita degli alcolici. Queste sospensioni arrivano infatti dopo le verifiche della Polizia Municipale con relativi accertamenti di violazione. I controlli continueranno. Grazie agli agenti per il loro lavoro quotidiano per il rispetto delle regole e della legalità”. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità