Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Attualità Lunedì 02 Dicembre 2019 ore 18:30

Albero di Natale, da Moena a piazza Duomo

Iniziato l'allestimento natalizio del tradizionale abete collocato tra via Martelli e piazza del Duomo nel centro storico del capoluogo toscano



FIRENZE — "È arrivato l’albero di Natale in piazza del Duomo" ad annunciarlo è stato il primo cittadino di Firenze, Dario Nardella. Si tratta di un abete rosso arrivato direttamente da Moena.

"Grazie al signor Bruno e ai boscaioli della Val di Fassa" è quanto ha scritto Nardella sui social network ricordando la località ben nota ai tifosi della Fiorentina viste le numerose stagioni di preparazione trascorse nella nota località turistica. "Vi aspetto per l’accensione ufficiale l’8 dicembre alle 17.30" ha ricordato infine il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca