Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 16:00

Al volante ma il permesso di guida è contraffatto

Una denuncia e oltre 5.000 euro di multe per un uomo di 31 anni fermato dalla municipale. Agli agenti ha mostrato un documento risultato falso



FIRENZE — Beccato al volante di un veicolo con un permesso internazionale di guida contraffatto, un uomo di 31 anni è stato denunciato dalla polizia municipale 

E' accaduto ieri, durante un controllo sullo Stradone dell’Ospedale. Il mezzo con alla guida il 31enne, spiega una nota del Comune, è stato fermato per la mancata revisione rilevata dal sistema Targasystem.

Il conducente, originario del Marocco, non aveva né i documenti di identità né la patente, ma solo un permesso internazionale di guida che, analizzato con microscopio e luce ultravioletta, è risultato contraffatto. 

Per il 31enne è scattata una denuncia per uso di atto falso, due multe per guida senza patente e mancata revisione (rispettivamente 5.100 e 172 euro) oltre al fermo del mezzo per 30 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro