Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE20°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Castello di Velona, la location del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale

Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 14:43

Al Piazzale un salotto letterario e musicale

Per l'estate fiorentina la terrazza sull'Arno vivrà di presentazioni di libri, live acustici e inedite contaminazioni gastronomiche e floreali



FIRENZE — L'avviso diffuso dal Comune qualche giorno fa - dopo che un primo bando non era riuscito ad individuare proposte adeguate - è stato aggiudicato all'associazione Start Point, che intende trasformare il piazzale in una sorta di salotto letterario ma anche musicale e culturale. 

Il programma prevede tra l'altro presentazioni di libri in collaborazione con Giunti, appuntamenti radiofonici in collaborazione con Controradio, musica dal vivo acustica e un originale connubio tra gastronomia e fiori. 

L'avviso del Comune era nato con l'intento di valorizzare questa importante location dell'Estate fiorentina, recentemente pedonalizzata e dove sono già partiti i lavori di riqualificazione: il Piano unitario di valorizzazione del piazzale, approvato dalla giunta a fine 2015 per oltre 5 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Abitazioni minacciate dalle fiamme, sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità