Attualità giovedì 31 agosto 2017 ore 17:21
Marco Agnoletti nuovo portavoce di Matteo Renzi

Otto anni come capo ufficio stampa a Palazzo Vecchio. In un post su Facebook l'addio e l'annuncio del nuovo incarico nel Pd a Roma
FIRENZE — In un lungo post su Facebook Marco Agnoletti ha annunciato di aver accettato il nuovo incarico di portavoce e capo ufficio stampa del Pd.
"Nelle prossime ore lascerò il mio incarico di capo ufficio stampa del Comune di Firenze e di portavoce del Sindaco - ha detto Agnoletti - Lo faccio dopo otto anni bellissimi. È una scelta a lungo meditata e che non faccio a cuor leggero. Ho deciso di accettare la proposta di Matteo Renzi : sarò il suo portavoce ed il capo ufficio stampa del Partito Democratico", si legge ancora nel post.
Al posto di Agnoletti, alla guida dell'ufficio stampa di Palazzo Vecchio, ci sarà già dai primi giorni di settembre Giovanni Carta, attualmente responsabile di Mus.e, la società che gestisce i musei civici fiorentini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI