Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca lunedì 25 marzo 2019 ore 12:36

Aggressione alla festa, fermati tre uomini

Tentato omicidio, rapina e lesioni sono i reati contestati ai tre malviventi per aver ferito gravemente due studenti universitari li



FIRENZE — Hanno rispettivamente 21, 32 e 38 anni i tre uomini di origine marocchina fermati dai carabinieri nel corso delle indagini sul ferimento di due studenti durante un festa privata presso il polo universitario di Novoli.

I tre individui sono risultati irregolari e senza fissa dimora e, stando alla ricostruzione dei militari, avrebbero aggredito i due giovani a scopo di rapina. Una delle due vittime, raggiunto all'addome da una coltellata, fu sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza.

I malviventi sono stati individuati grazie ad alcune testimonianze e ai video delle telecamere di sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità