Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Debutto vincente a Roma per Sinner: batte Ofner 6-3, 6-4. Gli highlights
Debutto vincente a Roma per Sinner: batte Ofner 6-3, 6-4. Gli highlights

Cronaca Mercoledì 20 Marzo 2019 ore 17:45

Aggressione al ristorante, cuoco preso a pugni

Il cuoco ha chiesto di uscire ad un uomo ubriaco di uscire dal locale ed è stato malmenato. Sul posto è intervenuta la polizia



FIRENZE — Un cuoco è stato picchiato perché ha chiesto ad un uomo ubriaco di uscire dal ristorante. L'avventore ha aggredito il cuoco con pugni in pieno volto. L'aggressore, un 27enne della Bulgaria, rischia ora una denuncia per lesioni personali. 

Il cuoco, un egizioano di 33 anni, è stato portato all'ospedale per essere medicato, ed è stato dimesso con una prognosi di otto giorni. Sul posto è intervenuta una volante della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento letterario consegnato alla scrittrice palestinese, autrice di "Entra il fantasma", libro scelto nella cinquina di finalisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità