Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 12 aprile 2018 ore 19:25

Studentessa americana aggredita e abusata

La ragazza americana di 27 anni è stata salvata da un gruppo di giovani che passavano nei paraggi. Indaga la polizia, è caccia all'aggressore



FIRENZE — Una studentessa americana di 27 anni ha denunciato alla polizia di esser stata aggredita e abusata da un giovane la notte scorsa intorno alle 1.30 in via dei Benci. 

L'aggressore si è allontanato dopo che le urla della ragazza hanno fatto accorrere alcuni passanti. La 27enne stamani ha denunciato l'accaduto in Questura e non si è sottoposta alle cure mediche. 

Secondo quanto ricostruito, la giovane si era da poco separata da alcune amiche con le quali aveva passato la serata. All'altezza dell'incrocio tra via dei Benci e via Verdi un uomo, da lei descritto come immigrato, l'ha afferrata per un braccio e poi le ha proposto di andare a bere una birra con lui. Al suo rifiuto le si sarebbe avventato addosso tentando di abusarne. A mettere in fuga l'aggressore sono stati alcuni passanti, giovani di origine britannica che la ragazza ha detto di non conoscere e che al momento non sono stati rintracciati ma di cui potrebbero essere utili le testimonianze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro