Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:FIRENZE-0°9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Giovedì 07 Dicembre 2017 ore 14:22

Aggredisce e ruba, lo bloccano e lo arrestano

Il fatto è successo nella zona di piazza Beccaria, dove i passanti hanno fermato un tunisino che aveva aggredito e derubato una giovane



FIRENZE — Ha aggredito una 28enne per derubarla del cellulare cogliendola di sorpresa alle spalle. Nella fuga è però inciampato finendo a terra ed è stato bloccato dai passanti che avevano assistito alla scena.

In manette è finito così un 20enne tunisino, irregolare, arrestato dalla polizia subito intervenuta sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno