Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In milioni alle proteste 'No Kings' contro Trump negli Stati Uniti: il video della folla immensa a Boston
In milioni alle proteste 'No Kings' contro Trump negli Stati Uniti: il video della folla immensa a Boston

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 14:02

Agenti in borghese interrompono lo spaccio

Operazione della polizia municipale, finiscono nei guai due spacciatori sorpresi con un etto di hashish e 540 euro in contanti



FIRENZE — In viale Amendola ieri due agenti della municipale, in borghese, hanno sorpreso due spacciatori mentre stavano trafficando con un etto di hashish, uno lo stava vendendo all'altro per 540 euro.

I due sono stati denunciati, i soldi e lo stupefacente sono stati sequestrati. Gli agenti della municipale stimano che l'etto di hashish, venduto in dosi più piccole, avrebbe potuto fruttare circa mille euro.

I due, 32 e 33 anni, non sono in regola con il permesso di soggiorno e sono quindi stati denunciati per violazione delle norme sull'immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno