comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Covid, Conte: «Niente vacanze sulla neve a Natale. Non possiamo permetterci una terza ondata»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 09:03

Addio Pietro, tifosi della Fiorentina in lutto

La Curva Fiesole e le tifoserie della Fiorentina piangono la scomparsa di Pietro Vuturo leader carismatico dei sostenitori viola e voce radiofonica



FIRENZE — I tifosi della Fiorentina piangono la scomparsa di Pietro Vuturo, leader carismatico della Curva Fiesole e voce radiofonica che per anni ha accompagnato il cammino della squadra gigliata. A dare il triste annuncio è stato il fratello Michele attraverso i social network.

Le parole di Giancarlo Antognoni "Ho appreso della morte di Pietro, mi dispiace moltissimo. Va via un pezzo di storia della curva. Sono vicino alla sua famiglia. Resterai nei nostri cuori".

Alcuni mesi fa durante una diretta radiofonica ai microfoni di Radio Bruno, l'emittente ufficiale della Fiorentina, aveva reso nota la malattia che lo aveva colpito. Tanti i messaggi giunti nelle ore successive per sostenerlo ed incoraggiarlo.

L'Associazione tifosi fiorentini "si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Pietro Vuturo, storico leader degli Ultras Viola".

Il cordoglio dei fiorentini corre oggi sui social dove i tifosi ricordano aneddoti legati alle vicende storiche del club.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità