Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca lunedì 12 marzo 2018 ore 12:18

Addio a Lombardi, compositore e pianista

Foto di: Roberto Masotti

Daniele Lombardi, 72 anni, è stato trovato senza vita nel suo studio di borgo Santa Croce, a Firenze. Era artista e compositore d'avanguardia



FIRENZE — Daniele Lombardi, pianista, compositore e artista visivo fiorentino, è stato trovato morto ieri pomeriggio nel suo studio di borgo Santa Croce, a Firenze. Lombardi, 72 anni, sarebbe deceduto a causa di un malore. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e polizia di Stato. Il pm di turno ha disposto che venga eseguito un esame esterno sul corpo del musicista. 

Lombardi, pianista noto a livello internazionale per il suo particolarissimo repertorio, ha compiuto un vasto lavoro sulla musica delle avanguardie storiche degli inizi del Novecento, eseguendo in prima esecuzione moderna un grande numero di composizioni di musica futurista italiana e russa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro