Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 16:39
Acqua a singhiozzo, sbalzo elettrico all'Anconella

Problemi di approvvigionamento a Firenze per un temporaneo sbalzo elettrico che ha coinvolto l’Impianto dell’Anconella, lo ha comunicato Publiacqua
FIRENZE — Problemi di approvvigionamento sono stati segnalati in tutta la città di Firenze, lo ha reso noto Publiacqua che ha rilevato uno sbalzo elettrico che ha coinvolto l'impianto dell'Anconella.
"I temporanei e momentanei problemi di approvvigionamento che si stanno registrando sono stati causati da un temporaneo sbalzo elettrico che ha coinvolto l’Impianto dell’Anconella" recita la nota del gestore idrico.
"I nostri tecnici stanno già lavorando al ripristino del normale funzionamento dell’impianto. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema indipendente dalla nostra volontà sta creando loro" conclude la nota.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI